Moda, stile, tendenze, design. Un punto di riferimento per uno style attento, esclusivo, mai scontato. Caffè Moda Rinaldi prende spunto dal passato per immaginare il futuro. Il modernariato e il vintage sono fonti d’ispirazione e riflessione. Caffè Moda Rinaldi è CONTINUA RICERCA. Osservazione e analisi perpetua per offrire sempre capi di tendenza, tessuti e materiali ricercati, aziende storiche e stili innovativi.Il viaggio è un importante strumento di ricerca. Berlino, Parigi, Milano, Firenze, New York, Tokio e Shanghai sono le mete di continue “esplorazioni”. Percorsi che portano a scoprire nuovi brand. “Passeggiate” che permettono di percepire le tendenze in mutamento. L’osservazione della gente comune è fonte d’ispirazione. La capacità di cogliere le tendenze, l’originale contaminazione della strada. L’intreccio delle culture che usano e reinterpretano la moda delle passerelle. In una parola street view.

Il design è un punto di riferimento. È l’attimo in cui s’incontrano passato e futuro. Fusione tra arte e concretezza. Per Caffè Moda Rinaldi il design è un tratto distintivo, il segno indelebile che ha accompagnato tutte le evoluzioni del negozio. Alcuni di questi oggetti ricchi di personalità sono in vendita presso Caffè Moda Rinaldi. Potrete acquistare elementi d’arredo importanti. Ma anche piccoli oggetti di design, per rendere unica la vostra quotidianità.

Uno spazio, ma soprattutto un concetto, un’idea. Il piccolo bar all’interno di Caffè Moda Rinaldi è il luogo del tempo. Un angolo dove non ci sono urgenze, dedicato soltanto al piacere di una pausa, di una chiacchierata, di un incontro.

Il bar è parte integrante del negozio fin dalla sua nascita, nel 1986. Tocco innovativo e immagine concreta di un nuovo modo di concepire il rapporto con il cliente. Non solo una zona insolita, ma il simbolo di una nuova filosofia, che ha ispirato il lavoro, il nome e l’immagine stessa di Caffè Moda Rinaldi. Offrire un buon caffè è un modo per coccolare e ascoltare.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti.
Se continui la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Più info